mercoledì 16 luglio 2014

Before & After #3

Chiedo nuovamente scusa se la settimana scorsa ho saltato la "rubrica" Before & After, purtroppo gli impegni universitari si fanno sentire ed è difficile star dietro, nel modo in cui vorrei, a tutto.
Detto ciò, spero che il Before&After di questo mercoledì possa piacervi!
Ho trovato l'articolo che ne parlava su questo sito e mi rammarico di non esser riuscita a risalire al progettista; magari, se riuscirò, lo inserirò in seguito con una aggiunta al post.
Mi è piaciuta immediatamente questa cucina non appena l'ho vista, sia perchè il cambio di immagine con la precedente è veramente impressionante, sia perchè mi ha fatto ricordare un post su facebook in cui, pubblicando una mini cucina fornita di tutto punto, scrivevo qualcosa del tipo: "... le vere sfide risiedono negli spazi limitati e non in quelli ampi". Questa frase la ripeteva continuamente in mio professore di Progettazione architettonica del liceo, e devo dire che di tutte le "pillole di saggezza" che quotidianamente ci omaggiava, questa era, senza dubbio, quella che mi trovava più concorde con lui.
Trovo che sia veramente difficile approcciarsi a spazi così ristretti, ma nel contempo trovo anche che siano quelli che più riescono a stimolarti e spronarti a cercare soluzioni intelligenti e particolari, per rendere di quei pochi mq un posto speciale e non, per l'esigua dimensione, meno degni di importanza.

Voi che ne pensate di questo nuovo cambio di look? Io trovo che lo spazio sia stato sfruttato al meglio e che i colori utilizzati donino molto ad uno spazio così vissuto.


A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Nessun commento :

Posta un commento