mercoledì 30 luglio 2014

Before & After #5

Il Before & After di questo mercoledì sono sicura che vi saprà stupire, ma come sempre, a voi l'ultima parola!


Mi è capitato di leggere l'articolo, riguardante questo prima&dopo, qui su curbly ed inutile dire non ho potuto fare a meno di renderlo l'oggetto di questo nuovo post. 
L'interno in questione, una sala da pranzo di inizio secolo di un appartamento in San Francisco, riflettendo perfettamente lo stile dell'epoca votato all'uso di legni pregiati che arricchissero e riscaldassero con la loro nobile foggia l'ambiente nel quale venivano installati, è stato il soggetto di questo makeover.
I proprietari, Jordan Ferney (lei è la blogger di Oh Happy Day) e consorte, hanno deciso di modernizzare la camera ridipingendo l'intera modanatura in modo da realizzare una sala da pranzo luminosa ed accogliente, dove poter trascorrere il tempo tra amici e famigliari.
Nonostante la boiserie non risulti più l'elemento predominante della stanza, non si annulla ma, anzi, viene esaltata e valorizzata nella sua pregevolezza dall'arredamento minimale, creando così un piacevole contrasto con la classicità dell'involucro.  

E voi che ne pensate di questa nuova dining room?

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Nessun commento :

Posta un commento