martedì 16 settembre 2014

Details of Design: Carta da parati...in bagno!

Bentornati qui sul blog amici!
Oggi torniamo con un nuovo post riguardante il bagno. 
Tempo addietro, descrivendo in Case da Sogno una villetta in stile Tudor realizzata nei suoi interni da Betsy Burhnam ( qui il post), mi soffermai su un bagno di casa che ho letteralmente amato. Perchè? Perchè trovo che la carta da parati sia un rivestimento molto particolare  in grado di trasformare e  rendere unica la stanza in cui viene applicata.
Lo che per molti la carta da parati, soprattutto in bagno, può apparire poco funzionale o più soggetta, rispetto alle classiche piastrelle, all'usura per via della presenza dei vapori. 
Per fortuna il problema lo hanno risolto numerose aziende, realizzando delle carte da parati in grado di resistere all'umidità, all'acqua e all'azione di prodotti chimici, permettendo a noi amanti della carta da parati di godere della bellezza di questa, in special modo all'interno dei nostri bagni.

...E qualora non foste ancora convinti delle sue potenzialità, ecco per voi una carrellata di foto che potrebbero aiutarvi a fugare qualsiasi altro dubbio!
















Convinti o ancora no?

Nell'eventualità che vi venisse voglia di una cambio look, ecco qui un paio d'aziende che ne realizzano di bellissime ed efficienti!



















 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Nessun commento :

Posta un commento