giovedì 26 febbraio 2015

Before & After #9

Bentornati amici!
Nonostante l'impegno verso questo diario online, da quando ho ripreso l'università non riesco a mantenere il ritmo con i post e ad essere costante nella pubblicazione. Per questa ragione anche oggi arrivo con un giorno di ritardo con l'appuntamento del mercoledì dei Before & After
Questa volta, però, anziché parlare di interni mi son voluta focalizzare sui mobili, ed in particolare sulle cassettiere! Basta un po' di fantasia per migliorare l'aspetto di una cassettiera un po' malconcia o non particolarmente gradevole, e questi 5 esempi ce ne danno la conferma....Secondo me, dopo aver dato un'occhiata a questi makeover, guarderete con occhi nuovi quel vecchio mobile chiuso su in soffitta, e verrà voglia anche a voi di mettervi in gioco con pennello e vernice!

1 - BIANCO E ORO
Quando la semplicità vince su tutto. La cassettiera TARVA di Ikea cambia look con una passata di bianco e oro su pomelli e piedini. Il risultato? un mobile moderno e molto sofisticato. Pollice in sù!

2- ROSA E ORO
Rosa e oro per questa cassettiera. Perfetta nella camera di una ragazza.
3 - SHABBY TIME
Per tutte le appassionate dello stile Shabby e provenzale, questa cassettiera è dedicata a voi. Le più esperte potranno sicuramente cimentarsi nel realizzare a mano le decorazioni, per le altre ci sono gli stencil ( su ebay ce ne sono di meravigliosi!).
4 - SO 70's!
Sicuramente, oltre alla prima cassettiera, questa in stile anni 70 è la mia preferita. Non trovate che sia meravigliosa? Adoro il legno dei triangoli, il bianco acceso e l'azzurro grigio che incornicia i cassetti, trovo si fondino perfettamente in uno stile unico.
5 - CARTA DA PARATI
E perché non utilizzare proprio la carta da parati per rivestire i cassetti?..Magari utilizzando proprio quella carta che abbiamo utilizzato per rivestire la parete del nostro soggiorno.. ;-)

E voi che ne pensate di questi nuovi cambi di look, qual è il vostro preferito?

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png

Nessun commento :

Posta un commento