lunedì 12 ottobre 2015

Case da Sogno #16 Strasbourg


Bentornati amici!
Quest'oggi, complice un'orario universitario particolare + una tazza di tea fumante + una generosa porzione di canestrelli + un cielo plumbeo, si è creata la giusta atmosfera per andare alla ricerca di qualcosa di bello
Non ho impiegato molto per rimanere rapita dalla bellezza del vano scala di questa Casa di Sogno a Strasburgo. Sarà che Parigi, salutata un paio di settimane fa, provoca ancora strascichi di mancanza ed un filino di malinconia, fatto sta che la foto di questo vano scala non ha potuto non catapultarmi li su per quelle scale che, se pur per pochi giorni, son state le mie(e sue) scale del mio(e suo) appartamento a Parigi.
........
Ma bando ai sentimentalismi, accipicchia (ma si usa ancora??) ragazzi, ma quanto è bello questo appartamento? Apri una porta e vieni letteralmente risucchiato in un turbinio di secoli tra stucchi, modanature, lampadari di cristallo e  parquet a spina di pesce. 
Tra divani morbidi e tessuti seducenti, tra superfici specchiate e materiali ferrosi, tra guizzi di colore e motivi optical. 
Il risultato? Un appartamento di gran carattere, moderno e spigoloso, con un'identità architettonica presente in grado di concorrere a creare atmosfere uniche e singolari.














affascinata

Mi sento proprio così in questo momento, affascinata!...E a voi come fa sentire? :-)

A presto,
 photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png
























2 commenti :

  1. Ambienti meravigliosi... Occhi a cuore! ;)
    Un caro saluto,
    Carla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due ad avere gli occhi a cuore!! :-)
      Un caro saluto a te!

      Elimina