mercoledì 28 ottobre 2015

Case da Sogno - #17 Brooklyn

Vi capita mai d'esser attratti da interni talmente belli, tali da rapirvi il cuore perché posseggono delle caratteristiche che rispecchiano il vostro ideale di appartamento perfetto?
A me è accaduto con questa Casa da Sogno! Più scorrevo le immagini dell'articolo di Elle Decor ,e più mi innamoravo della raffinatezza di questa splendida casa! 
Da cosa potrei cominciare? Magari dal bellissimo caminetto, in marmo, presente in soggiorno, o di tutti quelli presenti nelle varie camere da letto! Dai lampadari stile impero posti in salotto e sala da pranzo, oppure dalle cornici e modanature che corrono in tutta la casa...




...O ancora dall'equilibrio che c'è tra l'arredamento e l'architettura dell'edificio: divani e poltroncine vintage dalla fattura lussuosa si, ma dalle linee pulite che permettono di non soffocare l'ambiente.






Potrei anche cominciare dal bellissimo mancorrente in legno che si sviluppa in continuità su tutti i livelli dell'appartamento, o del bel contrasto cromatico che crea con le pareti e la rampa stessa...



Oppure dell'elegante informalità che aleggia in queste camere da letto: dalla sensazione di piacevole ovattamento,  o dalla combinazione di tessuti e colori che dona a questi ambienti un forte senso di intimità.




Eh si, questa casa mi piace veramente tanto...e spero possa esser piaciuta anche un po' a voi. :-)

A presto,
                       photo http---signaturesmylivesignaturecom-54492-199-7B68BBBED27718AEA0709A4859E4BCED_zpse3b778fd.png





















Nessun commento :

Posta un commento